Aggiornamento di stato

AVVISI DELLA SETTIMANA

* Domenica 19 febbraio, dalle 15 alle 19, oratorio “Domenichiamo” per bambini e ragazzi.

* Mercoledì 22 febbraio, con il rito delle Ceneri, inizia la quaresima e i sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni. Le ceneri verranno imposte durante le messe delle 8,30, delle 18,30 e alle 20,30 dal Vescovo in Cattedrale.Inoltre per vivere al meglio questo tempo penitenziale, abbiamo pensato a dei momenti di preghiera e di meditazione. Troverete il calendario degli appuntamenti agli ingressi della chiesa.

* Sabato 25 dalle 10 alle 12 confessioni per le persone che professionalmente sono impegnate durante la settimana. Nel pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 lectio divina.

* Mercoledì 1° marzo alle 21 in chiesa, veglia per la pace presieduta dal Cardinale Zuppi arcivescovo di Bologna e presidente della Cei.

* Giovedì 2 marzo alle 21 nel salone parrocchiale, incontro dal tema: “Adolescenti e genitori disorientati: superare gli stereotipi per migliorare le relazioni”. Interverrà il dott. Mauro Madama

* Da venerdì 3 marzo e ogni venerdì di quaresima alle 17,45 in chiesa via crucis.

* Ricordiamo che ci sono ancora posti disponibili per la vacanza in Abruzzo per adulti e famiglie dal 17 al 24 giugno.

* Come ogni terza domenica del mese, prosegue la raccolta viveri per i poveri della parrocchia. In modo particolare occorre il tonno in scatola che potete portare in segreteria parrocchiale.