Aggiornamento di stato

AVVISI DELLA SETTIMANA

* Lunedì 24 aprile la segreteria rimarrà chiusa.

* Giovedì 27, alle 20, pulizia della chiesa in occasione della messa di prima comunione. Grazie in anticipo a chi darà una mano.

* Lunedì 1° maggio alle 11 celebrazione di Prima Comunione. Pertanto la messa delle 8,30 è sospesa. Nel pomeriggio sul piazzale di via Martiri bancarelle vintage per autofinanziamento dell’oratorio. Chi avesse cose in buono stato le può consegnare in segreteria in settimana.

* Sempre lunedì alle 20,45 in chiesa inizia il mese di maggio. Il rosario verrà recitato dal lunedì al venerdì alle 20,45 mentre il sabato e la domenica prima della messa. In concomitanza verrà recitato nei quartieri. Chi fosse disponibile ad organizzare, in un punto del quartiere la recita del rosario una volta alla settimana, lo faccia presente in segreteria entro il 27 aprile. Al termine del mese chiuderemo con la processione.

* Dal 28 al 30 maggio faremo un pellegrinaggio a Napoli e Pompei. Informazioni e iscrizioni in segreteria. Ci sono ancora posti per la vacanza al mare in Abruzzo.

* Domenica prossima 30 aprile, in occasione della sagra della parrocchia, al termine delle celebrazioni, bancarella di torte e di ciambelline. Il ricavato servirà per le spese di manutenzione della canonica.